Prendi Milano in un inizio di febbraio decisamente non freddo, e metti qualche acronimo curioso vicino a qualche giorno della settimana. Ecco che vien fuori “B2C domenica, B2B lunedì e martedì”. Che poi, B2C: ma anche C2B, perché per le aziende e gli enti è fondamentale ricevere il riscontro del consumatore. E il consumatore, in questo caso, è il turista nella sua espressione più ampia: viaggiatore, camminatore o sportivo, con ragioni culturali, naturalistiche, di scoperta o semplicemente di svago. Va da sé che in una cornice tanto ampia rientri anche la tela del nostro turismo, quello consapevole: ed ecco che alla Bit 2024 di Milano, dal 4 al 6 febbraio, Itinerari e Luoghi avrà il suo spazio espositivo nel padiglione 4 (stand D56) della Allianz MiCo.
Milano chiama il mondo: la Bit 2024 e il turismo che sarà
Dal 4 al 6 febbraio la Bit porta Milano al centro dell'offerta turistica mondiale: Itinerari e Luoghi sarà presente con il suo stand e con la presentazione del nuovo progetto editoriale