Home Agenda Castelrotto (BZ) – L’Hotel Lamm ospita lo chef stellato Roland Trettl il...

Castelrotto (BZ) – L’Hotel Lamm ospita lo chef stellato Roland Trettl il 19 dicembre

Hotel Lamm

Una data da segnare in agenda, un’esperienza davvero da non perdere! Il 19 dicembre il Ristorante Zum Lampl, regno dello chef di casa Marc Oberhofer, avrà un ospite d’eccezione: Roland Trettl, rinomato chef altoatesino (nel suo curriculum, oltre a importanti esperienze a Monaco di Baviera, Maiorca e Tokyo, 1 stella Michelin nel 1999 e il ruolo di Executive Chef del rinomato “Ikarus” all’Hangar-7 dell’aeroporto di Salisburgo) che per una sola serata, assieme al team di cucina dell’Hotel Lamm e ai cuochi della Cook Art, delizierà i palati dei più fortunati con un menù d’eccellenza.

Un evento speciale a un prezzo altrettanto speciale: a partire da 299 euro a persona, l’hotel offre un pernottamento (attenzione: per questa serata non esistono categorie di camera, chi prima arriva meglio alloggia!), aperitivo e cena di 5 portate, dopocena con DJ e musica al Bar Lampl (per i tiratardi, il giorno successivo la colazione verrà servita fino alle ore 13.00 ), late check out fino alle ore 14.00, e l’uso gratuito dell’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce emozionali, area relax con lettini, piscina riscaldata (30 ° C) e idromassaggio. Una “toccata e fuga” infrasettimanale che vale la pena cogliere al volo.

Circondato dall’incomparabile scenario delle Dolomiti e incastonato alle pendici dell’Alpe di Siusi, al centro di un paesino medievale, l’Hotel Lamm di Castelrotto è tornato finalmente a splendere. Dopo un attento restyling durato 1 anno e mezzo (da inizio 2017 a maggio 2018) che ha saputo conciliare il fascino della tradizione, leggermente rivisitato, con un design moderno, elegante e unico, l’hotel, la cui struttura risale al 1670, si appresta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sotto una veste e una direzione interamente rinnovate. Info: www.lamm-hotel.it

 

Exit mobile version